Web C.A.R.T.E. mobile

mobile, jquery
Localizza Layer Proprietà Layer Cerca Info

Cerca

Layer

Proprietà Layer

Informazioni


Web C.A.R.T.E. mobile
Web C.A.R.T.E. è un progetto realizzato dal Politecnico di Milano - Sede territoriale di Como e finanziato dalla Fondazione Comasca

Funzionamento
- Premendo il tasto "Localizza" si viene localizzati sul territorio. La posizione stimata viene indicata dal simbolo circondato da un'area di incertezza. È possibile che venga richiesta l'autorizzazione ad essere localizzati.
- Premendo il tasto "Layer" si apre la scheda relativa agli strati informativi disponibili. Cliccando su un elemento della lista, questa verrà aggiunto alla vista. Gli strati informativi sono divisi in "Layer di base" per i quali la visualizzazione di uno elimina quella degli altri, "Strati Informativi" per i quali è possibile una visualizzazione combinata e "Localizzazione" che contiene il solo layer indicante la posizione.
- Premendo il tasto "Proprietà Layer" si apre una scheda in cui sono elencati tutti gli strati informativi di cui è possibile fare uno zoom all'estensione, richiederne i metadati, e modificarne la trasparenza cliccando sulla barra che va da 100 (trasparenza totale) a 0 (trasparenza nulla).
- Premendo il tasto "Cerca" si apre la scheda in cui è possibile ricercare un luogo sul territorio (città, comuni, ecc.).